Scrivici su Whatsapp

Abbonamento

Per offrire un servizio migliore a tutti i nostri utenti, la lettura degli articoli e la visione dei video (anche in diretta) è riservata ai sottoscrittori di un abbonamento mensile o annuale.

Abbonamento persone fisiche

Il costo dell’abbonamento mensile è di 12,99 euro mentre quello annuale costa 49,99 euro.

Preferisci conoscere meglio bobine.tv prima di iscriverti? Registrati e potrai liberamente e gratuitamente accedere al sito per i prossimi tre giorni.

Per abbonarti, è necessario innanzitutto che ti registri con nome, cognome, indirizzo e codice fiscale (serve per la fattura).

Il nome utente sarà identico all’indirizzo e-mail con il quale ci ti sei registrato e puoi scegliere la password che preferisci.

Quando avrai completato la registrazione, riceverai una e-mail che conferma l’avvenuta iscrizione e con il link da cliccare per sottoscrivere l’abbonamento. Se non la trovi nella tua casella di posta, prova a guardare nella casella spam.

Dopo aver selezionato l’abbonamento desiderato (mensile o annuale) cliccando sul relativo pulsante viola, puoi scegliere il metodo di pagamento: carta di credito, PayPal, Satispay oppure bonifico (sul c/c Iban IT17W0200831540000004592194 intestato ad A.V.I. Presse srl).

Con l’abbonamento attivo, puoi accedere all’account da tre dispositivi fissi o mobili. L’abbonamento dà automaticamente diritto a ricevere, a mezzanotte, la newsletter con la sintesi degli articoli pubblicati nella giornata.

Ora che ti abbiamo spiegato tutto, sottoscrivi abbonamento mensile o sottoscrivi abbonamento annuale.

Se non sarai soddisfatto dell’abbonamento, avrai 14 giorni di tempo (7 per gli abbonamenti mensili) per cambiare idea ed esercitare il tuo diritto di recesso scrivendo a abbonamenti@bobine.tv oppure telefonando allo 0165 235612.

Abbonamento con Partita Iva

Gli abbonamenti per Enti, aziende o liberi professionisti devono essere concordati con la nostra amministrazione. Se sei interessati, scrivi a mailto:abbonamenti@bobine.tv segnalando la tua intenzione e ti formuleremo un preventivo di spesa personalizzato.


Paywall
Se sei già abbonato
accedi

© 2024 All rights reserved.