fbpx

Coltivava marijuana a Pré-St-Didier, arrestato

Nella notte fra venerdì 8 e sabato 9 marzo, i Carabinieri della stazione di Morgex e Courmayeur hanno arrestato per il reato di produzione e spaccio di sostanze stupefacenti P.D., valdostano del 95.


 

I Carabinieri, nel corso di un posto di controllo sulla Statale 26, all’altezza del bivio di Pre Saint Didier,hanno ffermato un’autovettura con a bordo G.A. milanese del 77; a seguito di identificazione, insospettiti dal comportamento,  i militari hanno indotto l’uomo a consegnare un involucro contenente marijuana.
Alle richieste degli agenti l’autista ha riferito di essere ospite di P.D. per cui, assieme ai colleghi di Courmayeur, hanno proceduto a una perquisizione domiciliare. All’interno dell’abitazione, nel bagno della mansarda, è stata rinvenuta una serra rudimentale, dotata di impianto termico e di areazione, contenente 5 vasi dove erano coltivate piante di marijuana in vari stadi di crescita. È stato rinvenuto anche un bilancino e dell’hashish, a supporto della tesi del reato di spaccio.