Bobine

Decrizione

Una estetista, contratto a tempo determinato per la stagione invernale, orario a tempo pieno, si offrono vitto e alloggio

Qualifiche

Esperienza lavorativa nella mansione, formazione specifica e qualifica professionale di estetista, conoscenza base delle lingue francese e inglese

Scadenza

06/12/2017

Video Recenti

Una giornata per celebrare i bimbi nati prematuri e per stringere in un abbraccio ideale quelli che, invece, non ce...

Category: Home
Views: 166

Il ministro di culto René Tonelli propone la meditazione biblica domenicale nella lettura della Chiesa...

Category: Home
Views: 20

La meditazione sul Vangelo domenicale con il predicatore valdese Leo Sandro Di Tommaso

Category: Home
Views: 20

Il programma d'inverno alla cittadella dei giovani di Aosta

Category: Home
Views: 144

Cerca negli articoli

Cerca nei Video

 

Incidente sul lavoro a Periasc: Merlet denunciato per omicidio colposo e lesioni colpose

Nella mattinata di venerdì 17 novembre, i Carabinieri di Brusson hanno applicato nei confronti di Fabrizio Merlet, titolare dell’omonima impresa edile di Ayas, la misura cautelare interdittiva del divieto temporaneo di esercizio dell’attività di imprenditore edile.

Leggi tutto...
 

78enne cade da due metri d'altezza a Gressoney

L'elicottero dellaProtezione civile è intervenuto, alle ore 12.45 di venerdì 17 novembre, a Gressoney-Saint-Jean,  per il soccorso a un 78enne.

Leggi tutto...
 

Parere favorevole della Commissione del Consiglio Valle al nuovo atto aziendale AuslVdA

La quinta Commissione del Consiglio Valle, venerdì 17 novembre, ha espresso parere favorevole a maggioranza, in sede consultiva, sulla proposta di revisione dell'atto dell'Azienda USL della Valle d'Aosta.

Leggi tutto...
 

59enne investita a Pont-St-Martin

Il 118 è intervenuto, nella mattinata di venerdì 17 novembre, a Pont-Saint-Martin, per un incidente stradale.

Leggi tutto...
 

Bertin, Gerandin e Padovani propongono una legge regionale sulle nomine

Introdurre maggiore trasparenza nelle nomine dei rappresentanti regionali nelle società partecipate e controllate dalla Regione autonoma Valle d'Aosta, utilizzando criteri di scelta che premino la professionalità.

Leggi tutto...
 

Il balteo in mostra a Torino, a Palazzo Madama

Nell’esposizione Odissee. diaspore, invasioni, migrazioni, viaggi e pellegrinaggi a Palazzo Madama di Torino è esposto anche il pettorale da cavallo di epoca romana proveniente dal Museo Archeologico Regionale della Valle d’ Aosta.

Leggi tutto...
 

Primarie Pd. Rollandin: non votate Donzel

Giuseppe Rollandin, coordinatore del Circolo Monte Cervino del Partito democratico della Valle d'Aosta e componente della direzione e dell'assemblea regionale del PD, ha scritto un appello per indirizzare il voto per l'elezione del nuovo segretario regionale, alle primarie di domenica 19 novembre.

Leggi tutto...

Spento l'incendio nella stalla abbandonata a Issime

Personale del Corpo Forestale e Vigili del Fuoco è intervenuto in località Valnera di Issime per un incendio che ha interessato una stalla  abbandonata.

Leggi tutto...
 

Cambiano i numeri civici a Saint-Christophe: gli adempimenti per cittadini e aziende

Il Comune di Saint-Christophe sta procedendo all’aggiornamento della numerazione civica e della toponomastica delle località.

Leggi tutto...
 

L'architettura alpina protagonista a Milano

Venerdì 17 e sabato 18 novembre, nell’ambito del programma delle iniziative di BookCity, Alpes e il Politecnico di Milano in collaborazione con l’Università Statale di Milano, si svolgeranno due giorni dedicati al mondo delle Alpi e della montagna in tutte le sue declinazioni.

Leggi tutto...
 

Avvio del progetto Route des vignobles alpins

In occasione dell’avvio del progetto Interreg Alcotra 2014/20 Route des vignobles alpins, realizzato da partner valdostani, francesi e piemontesi per la valorizzazione dei territori viticoli dei due lati delle Alpi, saranno organizzate tre iniziative nei comuni valdostani coinvolti nel progetto.

Leggi tutto...
 

Botta e risposta fra Cognetta e Union valdôtaine sulla presunta attività tipografica di UV

Nel pomeriggio di giovedì 16 novembre, il consigliere regionale Roberto Cognetta, del Movimento 5 Stelle, e Union valdôtaine si sono confrontati - a mezzo stampa - rispetto a una presunta attività di lucro.

Leggi tutto...
 

È morto Mario Andrione

Giovedì 16 novembre è morto, all'età di 85 anni, l'ex presidente della Regione autonoma Valle d'Aosta Mario Andrione.

Leggi tutto...
 

Pillole di Natale e dintorni, ad Aosta

Durante il periodo delle festività natalizie, ad Aosta sarà organizzata una serie di attività rivolte ai bambini, finalizzate a migliorare l'offerta turistico-culturale.

Leggi tutto...
 

Linty e Cossard si autosospendono dal CdA di Bcc sino alla prossima assemblea

In seguito alla sentenza di primo grado che ha visto condannati il presidente del Consiglio d'Amministrazione della Banca di Credito Cooperativo Valdostana, Marco Linty e il consigliere di Amministrazione, già presidente, Martino Cossard per la vicenda riguardante il trasferiment della filiale di Fénis, il CdA dell'istituto di credito si è riunito lunedì 13 novembre.

Leggi tutto...
 

Un concerto rock per Timpano

Sabato 18 novembre alle ore 21.30 presso Zazy's Gnam a Quart, la mozione Valle d'Aosta 2030 a sostegno della candidata Sara Timpano alla segreteria del Partito democratico della Valle d'Aosta, organizza un concerto rock. c

Leggi tutto...
 

Aosta: cambiano le regole della Ztl

La Giunta del Comune di Aosta, con due delibere, rivoluziona a partire dal 1° gennaio 2018 il meccanismo di accesso alle zone a traffico limitato.

Leggi tutto...
 

Il Meetup pianta alberi a Chambave

Domenica 19 novembre, in occasione della giornata nazionale degli Alberi, in tutta Italia saranno piantati nuovi alberi.

Leggi tutto...
 

Laboratori creativi per Natale

Da giovedì 16 novembre e per ogni giovedì, fino al 14 dicembre, dalle 17 alle 18.30, riprenderanno presso il Centro delle Famiglie i laboratori creativi.

Leggi tutto...
 

15 consigli per crescere una bambina femminista

Quest’anno, in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, il Centro donne contro la violenza di Aosta organizza tre appuntamenti per invitare a riflettere sulle matrici culturali della violenza di genere.

Leggi tutto...
 

Violenza al maschile e al femminile

In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il Forum delle associazioni familiari della Valle d'Aosta organizza un confronto con Marco Scarmagnani (giornalista, formatore, mediatore e consulente familiare).

Leggi tutto...
 

Un incontro sulla ripartura del traforo del Gran San Bernardo

La Regione autonoma Valle d'Aosta, la società Sitrasb e il comune di Saint-Rhémy-en-Bosses, in collaborazione con i Comuni di Saint-Oyen, Etroubles e Gignod organizzano un incontro sulla riapertura del Traforo del Grand San Bernardo

Leggi tutto...
 

Vissuti, reazioni e strategie per imparare a convivere con la sclerosi multipla

La Sezione AISM della Valle d’Aosta organizza, presso la propria sede ad Aosta, giovedì 23 novembre, con accoglienza dei partecipanti dalle ore 16.45, un incontro informativo su Vissuti, reazioni e strategie per imparare a convivere con la sclerosi multipla.

Leggi tutto...
 

Un presidio in Piazza Deffeys per dire basta alla corruzione, alle mafie e al malgoverno

Arci Valle d'Aosta, Attac Valle d'Aosta, Legambiente VdA, Libera Vda, Movimento per la Decrescita Felice Valle d'Aosta e Valle Virtuosa organizzano per mercoledì 22 dicembre, dale ore 17 alle 18.30, un presidio sotto Palazzo regionale.

Leggi tutto...
 

Convocato il Consiglio Valle

Mercoledì 22 e giovedì 23 novembre, dalle ore 9, il Consiglio regionale della Valle d'Aosta si riunirà in seduta ordinaria per esaminare un ordine del giorno composto di 22 oggetti, tra cui 2 interrogazioni, 3 interpellanze, 8 mozioni e una proposta di legge.

Leggi tutto...
 

Nati per leggere ad Aosta

Sono state raccolte numerose adesioni all’iniziativa nazionale Andiamo DIRITTI alle storie! Settimana Nati per Leggere che si terrà dal 18 al 26 novembre.

Leggi tutto...
 

Incontro con gli agricoltori

In un’ottica di collaborazione con il mondo agricolo e di informazione sui dossier per il rilancio del settore, l’Assessorato dell’Agricoltura e risorse naturali della Regione autonoma Valle d’Aosta organizza tre serate sul territorio.

Leggi tutto...
 

Inconri sull'adole-scienza

Licia Coppo ha oranizzato due incontri sul tema iAdole-scienzaœ, che si svolgeranno al Centro delle famiglie di Aosta.

Leggi tutto...
 

Incontri di conoscenza del Parco archeologico di St-Martin-de-Corléans

Il Parco archeologico e Museo dell’area megalitica di Saint-Martin-de-Corléans, in novembre e dicembre, ospiterà una serie di eventi.

Leggi tutto...
 

Mi è venuta un'Ideal, la premiazione

La consegna dei lavori del concorso di idee Mi è venuta un'Ideal, si è conclusa il 30 di settembre e ora è arrivato il momento di premiare il vincitore.

Leggi tutto...

Notes fleuries in concerto il 18 novembre e 9 dicembre

Il coro Les Notes Fleuries du Grand-Paradis ha un calendario autunnale ricco di appuntamenti.

Leggi tutto...
 

Visite accompagnate al Forte di Bard

Dal 30 settembre al 26 novembre, l’Associazione Forte di Bard organizza ogni sabato e domenica un servizio di visite assistite su prenotazione per meglio conoscere la fortezza e alcuni degli spazi espositivi.

Leggi tutto...

Video più visti

Il Sindacato pensionati di Cgil organizza dieci di incontri sulla storia dell'Islam e dei Paesi arabi. Il...

Category: Cultura
Views: 258

Il ministro di culto René Tonelli propone la meditazione biblica domenicale nella lettura della Chiesa...

Category: Religione
Views: 253

La meditazione sul Vangelo domenicale con il predicatore valdese Leo Sandro Di Tommaso

Category: Religione
Views: 244

Sara Timpano, Giovanni Sandri e Raimondo Donzel, candidati alla segreteria del Patrito democratico della Valle...

Category: Politica e Amministrazione
Views: 241

Login Form