Descrizione: la Società di Servizi Valle d’Aosta S.p.A. ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata alla creazione di una graduatoria utile per l’assunzione di personale con profilo professionale di operatore di sostegno per attività di assistenza e supporto, anche educativo, a favore di persone affette da patologie fisiche o psichiche. Gli incarichi potranno essere a tempo pieno o parziale, con contratto a tempo determinato o indeterminato.
Per partecipare alla procedura è necessario essere in possesso di uno dei seguenti titoli:
– diploma di scuola secondaria di secondo grado ad indirizzo sociale o qualifica professionale ASACOM (Assistente Specialistico all’Autonomia e alla Comunicazione);
– diploma di scuola secondaria di secondo grado accompagnato da un attestato di qualifica professionale come operatore di sostegno, educatore professionale, assistente per portatori di handicap oppure assistente all’autonomia e alla comunicazione, rilasciato da un ente legalmente riconosciuto;
– in alternativa, il possesso di una laurea appartenente alle classi L19, L20, L24, L39, L40, LM50, LM51, LM55, LM57, LM85, LM85-bis, LM87, LM88, LM93 è considerato assorbente rispetto al diploma e alla qualifica.
La domanda di partecipazione deve essere compilata esclusivamente tramite procedura telematica e inviata entro le ore 12.00 di lunedì 26 maggio 2025.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare la Società di Servizi Valle d’Aosta S.p.A. all’indirizzo e-mail: segreteria@servizivda.it.
Leggi i dettagli