fbpx
Scrivici su Whatsapp

Personale infermieristico all’USL della Valle d’Aosta

Nell’ambito dell’emergenza sanitaria connessa alla diffusione del virus Covid-19, l’Azienda USL della Regione Valle d’Aosta emette il presente avviso pubblico volto a raccogliere manifestazioni diinteresse alla formazione di elenchi di personale infermieristico, anche in quiescenza a cuiaffidare incarichi, in regime di libera professione, per effettuare attività assistenziale nell’areadell’emergenza-urgenza e nell’area medica.

Per essere inseriti nell’elenco i professionisti dovranno essere in possesso dei seguentirequisiti:

  • Laurea in Infermieristica ovvero titolo equipollente secondo la normativa vigente;
  • Iscrizione al relativo Albo professionale, salvo i professionisti in quiescenza, chedovranno regolarizzare la posizione all’atto dell’affidamento dell’incarico.

Compenso: a fronte dell’erogazione delle prestazioni sanitarie suddette è previsto un compenso orariolordo pari a euro 30,00.

La durata dell’incarico e l’impegno orario verranno concordate tra l’Azienda USL della Regione Valle d’Aosta e il professionista a seconda della disponibilità manifestata e delperdurare della necessità assistenziale e comunque secondo quanto previsto dall’art. 2Bisdella Legge 24 aprile 2020, n. 27 di conversione del Decreto-Legge 17 marzo 2020, n. 18,ss.mm.ii.

La manifestazione di interesse dovrà essere espressa mediante la compilazione del moduloallegato da far pervenire, unitamente, alla copia di un documento di identità, in corso di validità, esclusivamente alla seguente mail emergenzacovid19@ausl.vda.it oppure, da una posta certificata personale all’indirizzo PEC dell’Azienda USL della Valle d’Aosta protocollo@pec.ausl.vda.it

Fac simile domanda:http://www.ausl.vda.it/download.asp?file=/elementi/www2016/concorsi_2020/20201021_avviso_infermieri_coronavirus_legge_27.pdf

Leggi i dettagli

© 2020 All rights reserved.