Scrivici su Whatsapp

Coadiutore amministrativo all’Università della Valle d’Aosta

Descrizione: un coadiutore amministrativo con mansioni di attività ordinaria d’ufficio con utilizzo di personal computer. Categoria B, Posizione B2.

Contratto a tempo indeterminato. orario di lavoro a tempo pieno di 36 ore settimanali distribuite su 5 giorni lavorativi.

Qualifiche: essere iscritti agli elenchi del collocamento mirato tenuti dal Centro per il Diritto al Lavoro dei Disabili e degli Svantaggiati in qualità di disabili (N.B.: non possono partecipare i disabili che presentino una patologia di tipo intellettivo o psichico o mentale), essere in possesso dei requisiti per l’accesso ai pubblici impieghi, conoscere l’uso del PC (programmi Microsoft Word ed Excel – sistema operativo Windows).

Luogo di lavoro: Sedi dell’Università della Valle d’Aosta.

Prove da sostenere: esame preliminare di accertamento scritto e orale della conoscenza della lingua francese come disciplinato dall’art. 16 del Regolamento regionale n. 1/2013, secondo le modalità previste con Deliberazioni della Giunta Regionale della Valle d’Aosta; – prova pratica consistente nella predisposizione di n. 2 documenti, in lingua italiana, da effettuarsi mediante l’utilizzo dei programmi applicativi Microsoft Word e Microsoft Excel, installati sul sistema operativo Windows; – prova orale vertente sullo Statuto dell’Università della Valle d’Aosta/Université de la Valleé d’Aoste..

Fonte dell’offerta: Centro per l’impiego di Aosta.

Telefono: 0165 271311

Il candidato che intende aderire alla chiamata pubblica deve compilare e inviare il modulo on-line collegandosi all’applicativo SOL – Servizi Online Lavori (clicca qui per accedere) nella seguente fascia temporale: dalle ore 9:00 del giorno giovedì 24/06/2021 alle ore 13:00 del giorno mercoledì 30/06/2021.

L’Ente potrà chiedere il riutilizzo della graduatoria nei 6 mesi dalla pubblicazione della stessa per coprire posti della medesima qualifica, categoria, posizione ed impegno orario. La sede di lavoro è compresa nel territorio delll’Ente richiedente.

Leggi i dettagli

© 2021 All rights reserved.