
Descrizione: avviso di ricerca posizione per l’assunzione a tempo indeterminato di cinque operai da inserire all’interno della direzione operativa, divisione esercizio, funzioni territoriali. Le risorse selezionate svolgeranno attività tecniche e manutentive in ambito prevalentemente elettrico, compresi controlli, interventi ordinari e straordinari e operazioni finalizzate al regolare esercizio degli impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili del Gruppo Cva, operando sia in ambienti esterni sia interni, anche in contesti disagiati o confinati.
Il contratto previsto è a tempo indeterminato a tutele crescenti, con inquadramento nel livello B1 del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i lavoratori del settore elettrico, siglato l’11 febbraio 2025. La retribuzione annua lorda iniziale è pari a euro 32.527,21 e comprende tredicesima, quattordicesima e altri istituti salariali accessori legati alle attività svolte. Il trattamento economico complessivo prevede anche il sistema di welfare aziendale e il premio di risultato, come previsto dall’articolo 44 del CCNL.
La sede di lavoro sarà definita a discrezione dell’azienda in una delle località in cui sono presenti le Funzioni territoriali della direzione operativa, nei comuni di Avise, Châtillon, Valpelline e Pont-Saint-Martin. La graduatoria avrà validità triennale dalla data della sua approvazione e sarà utilizzabile sia da Cva S.p.A. sia dalle altre società del Gruppo Cva per eventuali assunzioni future a tempo indeterminato o determinato.
Per partecipare alla selezione è richiesto un diploma di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università in indirizzo elettrico, elettronico, manutenzione e assistenza tecnica o titoli dichiarati equipollenti o equivalenti dalla normativa. In alternativa è sufficiente possedere una laurea o una laurea magistrale nei medesimi indirizzi. I candidati devono avere un’età compresa tra i diciotto e i quaranta anni, possedere la cittadinanza italiana, europea o un regolare permesso di soggiorno, essere in possesso della patente di guida di tipo B ed essere disponibili al servizio di reperibilità.
È richiesta l’idoneità fisica per le mansioni, il godimento dei diritti civili e politici e l’assenza di condanne penali comportanti l’interdizione dai pubblici uffici. Non possono partecipare coloro che abbiano avuto precedenti rapporti lavorativi con Cva o con altre società del gruppo conclusisi con licenziamento disciplinare o con conciliazione giudiziale o stragiudiziale.
Tutti i requisiti devono essere posseduti entro la data di scadenza per la presentazione della domanda, fissata alle ore 16 di venerdì 18 luglio 2025.
Per informazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo: selezione.gruppocva@synergie-italia.it
Proroga dei termini di partecipazione
Leggi i dettagli