Descrizione: un ausiliario-bidello-assistente mensa e scuolabus categoria A posizione A.
Periodo e orario di lavoro: tempo indeterminato, orario: 36 ore settimanali distribuite su 5 giorni lavorativi.
Qualifiche: assolvimento dell’obbligo scolastico. Idoneità completa alla mansione; patente di guida di cat B, essere in possesso dei requisiti per l’accesso ai pubblici impieghi.
Luogo di lavoro: Brusson: scuole in rue La Pila n. 178, in subordine Municipio in piazza Municipio 1 e Biblioteca Comunale in rue La Pila n. 36 – Valle d’Aosta.
Prove da sostenere: francese/italiano orale (qualora non esonerati) prova attitudinale teorico/pratica vertente sui seguenti argomenti: modalità di svolgimento dell’attività di pulizia e sanificazione dei diversi ambienti ed accessori, accortezze e priorità, dimostrazione pratica di svolgimento delle attività di pulizia
L’eventuale prova di accertamento linguistico e la prova attitudinale teorico/pratica si svolgeranno a partire dal giorno successivo alla pubblicazione della graduatoria La messa in servizio è subordinata al superamento delle prove di selezione ed al rilascio del giudizio di idoneità del medico competente del Comune di Brusson
Fonte dell’offerta: Centro per l’impiego di Verrès.
Telefono: 0125 929443.
Il candidato che intende aderire alla chiamata pubblica deve compilare e inviare il modulo on-line collegandosi all’applicativo SOL – Servizi Online Lavori (clicca qui per accedere) nella seguente fascia temporale: dalle H 09.00 del giorno giovedì 12/09/2024 alle H 13.00 del giorno mercoledì 18/09/2024.
L’Ente riutilizza la graduatoria in corso di validità per coprire posti della medesima qualifica, categoria, posizione, impegno orario e luogo di lavoro.
Leggi i dettagli