Scrivici su Whatsapp

Direttore di esercizio alla Courmayeur Mont Blanc Funivie SpA

Profilo professionale ricercato: Risorsa con profilo tecnico. L’ambito lavorativo si colloca all’interno delle attività dell’ufficio tecnico che attengono alla conduzione, gestione e manutenzione degli impianti (funiviari, innevamento programmato, distribuzione elettrica, ecc….) e delle infrastrutture aziendali. Nello specifico si ricerca una figura che ricopra le funzioni di direttore di esercizio e di direttore dei lavori e più in generale tutte quelle attinenti alla costruzione, gestione e manutenzione degli impianti funiviari e tecnologici in genere con formazione in ingegneria e consolidata esperienza nel ramo.

La figura ricercata dovrà assumere le funzioni e svolgere le mansioni di seguito elencate a titolo esemplificativo e non esaustivo:

  1. Direttore di esercizio di tutti gli impianti funiviari della società;
  2. Direttore dei lavori;
  3. Progettista nei settori funiviario, strutturale e civile;
  4. Coordinatore della sicurezza.

Tipologia di contratto stipulato: Il rapporto di lavoro sarà regolato dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per gli addetti degli impianti di trasporto a fune e relativi accordi territoriali ed aziendali. Per il primo classificato, risultato idoneo all’assunzione, è prevista l’attribuzione della funzione di direttore di esercizio a tempo indeterminato, a tempo pieno, con un periodo di prova di 90 giorni di effettivo lavoro nel rispetto di quanto previsto dalla vigente normativa.

Elementi retributivi: Inquadramento come impiegato tecnico al livello 1° super quadro del CCNL per gli addetti degli impianti a fune, con compenso annuo stabilito dal CCNL per gli addetti degli impianti di trasporto a fune in applicazione di eventuali contratti integrativi di volta in volta vigenti; in ragione dell’alto profilo tecnico e professionale, sarà corrisposta sin dall’assunzione l’indennità di professionalità nella sua totalità, inoltre è prevista l’erogazione di benefits quali automobile aziendale ad uso promiscuo, personal computer e telefono cellulare

Indicazioni sulle prove di selezione previste: La selezione dei candidati prevede, all’esito del preliminare accertamento della conoscenza della lingua francese, lo svolgimento di una prova orale. La valutazione delle prove è espressa in centesimi. La selezione si intende superata con una votazione complessiva minima di 60/100, punteggio conseguito nella prova orale. Il possesso di specifica esperienza nel ruolo sarà oggetto di attribuzione di punteggio aggiuntivo al punteggio conseguito nella prova orale.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire a Courmayeur Mont Blanc Funivie Spa entro il termine delle ore 12:00 del 30 gennaio 2023, utilizzando il modulo allegato all’avviso, redatto in carta semplice in lingua italiana e sottoscritto dal richiedente.  La domanda di partecipazione dovrà essere presentata utilizzando una delle seguenti modalità:

  • a mezzo raccomandata A/R ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata al seguente indirizzo: Courmayeur Mont Blanc Funivie S.p.A. – Strada Dolonne – La Villette 1 B – 11013 Courmayeur;
  • a mano, presso la sede di Courmayeur Mont Blanc Funivie S.p.A. – Strada Dolonne – La Villette 1B – 11013 Courmayeur – dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.00.

La domanda dovrà essere corredata da un curriculum vitae e dalla fotocopia, non autenticata, di un documento di identità in corso di validità, nonché della copia del titolo di studio richiesto o autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000.

Avviso di selezione

Domanda di ammissione

Per informazioni ed eventuali problemi tecnici è possibile inviare una e-mail all’indirizzo: ufficio.personale@cmbf.it

Telefono: 0165 846658

Leggi i dettagli

© 2023 All rights reserved.