Descrizione: Pila S.p.A. indice una selezione finalizzata ad individuare due risorse da inserire nel proprio organico, con mansione di elettricista, per la conduzione e la manutenzione degli impianti e delle infrastrutture della società. Il candidato ideale è un diplomato in materie elettriche, elettrotecniche e/o elettroniche oppure persona che abbia effettuato un corso qualificante in materie elettriche almeno triennale oppure persona in possesso di diploma di scuola media inferiore con almeno cinque anni di esperienza nelle materie sopra elencate.
Le risorse saranno inquadrate nel 5° livello retributivo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) per
il personale delle imprese esercenti impianti di trasporto a fune e relativi accordi territoriali/aziendali.
Il rapporto di lavoro a tempo pieno indeterminato è soggetto al superamento di un periodo di prova di 15
giorni, nel rispetto di quanto previsto dalla vigente normativa.
Per partecipare alla selezione è necessario possedere la cittadinanza italiana o di uno Stato dell’Unione Europea, o un regolare permesso di soggiorno per lavoro, senza essere stati destinatari di condanne penali che precludano l’accesso alla Pubblica Amministrazione. È richiesta l’assenza di procedimenti disciplinari che abbiano portato a licenziamento per giusta causa e di condanne penali o provvedimenti amministrativi. Non devono esserci legami di parentela con amministratori o membri dell’organo di controllo di PILA S.p.A. e non si devono aver esercitato poteri autoritativi o negoziali nei suoi confronti negli ultimi tre anni.
È inoltre necessario possedere un diploma di scuola secondaria di secondo grado in ambito elettrico, elettrotecnico o elettronico, o titoli equivalenti, oppure un attestato di qualifica professionale in queste materie, con almeno tre anni di formazione. La conoscenza della lingua italiana deve essere fluente (QCER C2), occorre la patente di guida di categoria B e l’idoneità fisica alle mansioni richieste.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire a Pila S.p.A. entro il termine delle ore 16.00 del 30 aprile 2025 utilizzando il modulo allegato al presente avviso, redatto in carta semplice in lingua italiana e sottoscritto dal richiedente.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata utilizzando una delle seguenti modalità:
- a mezzo PEC indirizzata a pilaspa@pcert.it, raccomandata A/R, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata al seguente indirizzo: PILA S.p.A. – Strada Pont Suaz, 4 – 11100 Aosta;
- a mano, presso la sede di PILA S.p.A. – Strada Pont Suaz, 4 – 11100 Aosta – dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
Per informazioni ed eventuali problemi tecnici è possibile inviare una e-mail all’indirizzo: barbaraboschet@pila.it
Domanda di partecipazione elettricista
Leggi i dettagli