Scrivici su Whatsapp

Impiegato tecnico alla PILA S.p.A.

Descrizione: selezione finalizzata ad individuare una risorsa, con mansione di impiegato tecnico, da inserire nel proprio organico per il potenziamento dell’ufficio tecnico aziendale.

Il candidato ideale è un ingegnere giovane e motivato per la specificità del settore lavorativo, che possa in un futuro ricoprire il ruolo in modo stabile.

Completano il profilo ricercato le seguenti competenze trasversali: precisione ed accuratezza, motivazione personale, pensiero analitico, competenze comunicative ed autonomia operativa.

L’ambito lavorativo si colloca all’interno delle attività dell’ufficio tecnico che attengono alla conduzione, gestione e manutenzione degli impianti (funiviari, innevamento programmato, distribuzione elettrica, ecc..) e delle infrastrutture aziendali, alla gestione del Sistema di Gestione della Qualità, alla gestione del Sistema di Sicurezza e Salute nei luoghi di lavoro, alla progettazione, direzione lavori e coordinamento in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro e nei cantieri temporanei o mobili per interventi di manutenzione e/o di nuova costruzione, con particolare riferimento all’espletamento delle relative procedure tecnico- amministrative e di appalto.

Luogo di lavoro: Valle d’Aosta.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire a PILA S.p.A. entro il termine delle ore 17.00 del 31 gennaio 2022, utilizzando il modulo allegato, redatto in carta semplice in lingua italiana e sottoscritto dal richiedente.

Per informazioni e quesiti è possibile rivolgersi a:
PILA S.p.A. – Strada Pont Suaz n. 4 – 11100 Aosta – Tel. 0165 235130 – e-mail info@pila.it

Avviso di selezione

Domanda di partecipazione

Leggi i dettagli

© 2022 All rights reserved.