Scrivici su Whatsapp

Assistente amministrativo all’ARPA

Descrizione: bando di concorso pubblico per esami finalizzato alla copertura di due posti a tempo pieno e indeterminato per assistente amministrativo – area degli assistenti del CCNL Sanità, da assegnare al Dipartimento amministrativo, ufficio gestione del personale, dipartimento amministrativo, ufficio affari generali.

Al posto predetto è attribuito il seguente trattamento economico annuo lordo pari a euro 26.420,59.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso del titolo finale di studio di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università. Qualsiasi laurea o laurea magistrale/specialistica/vecchio ordinamento è considerata assorbente rispetto al diploma di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università.

La domanda di ammissione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve pervenire entro il 7 maggio 2025. La presentazione della domanda con modalità diversa da quella indicata costituisce motivo di esclusione dalla procedura selettiva.

Luogo di lavoro: Valle d’Aosta.

Fonte dell’offerta: Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale.

Per informazioni rivolgersi all’ufficio gestione del personale sito in Saint-Christophe, loc. La Maladière, dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 16.00 (0165 278530-528-507), oppure scrivendo alla seguente mail: personale@arpa.vda.it.

Bando di concorso

Leggi i dettagli

© 2025 All rights reserved.