Descrizione: bando di procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 66 collaboratori (cat.C – pos. C2), nel profilo di assistente amministrativo-contabile, di cui 60 posti nell’amministrazione regionale e 6 posti in altri enti del Comparto unico della Valle d’Aosta.
I posti messi a bando:
Sessanta posti nell’Amministrazione regionale (organici della Giunta regionale, del Consiglio regionale, del Corpo forestale della Valle d’Aosta e delle Istituzioni scolastiche ed educative dipendenti dalla Regione).
Sei posti presso i seguenti Enti del Comparto unico della Valle d’Aosta:
- n. 1 posto al Comune di Arvier;
- n. 1 posto al Comune di Ayas;
- n. 1 posto al Comune di Saint-Pierre;
- n. 1 posto al Comune di Sarre;
- n. 1 posto al Comune di Valsavarenche;
- n. 1 posto al Comune di Valtournenche.
Trattamento economico: al posto predetto è attribuito uno stipendio iniziale tabellare di annui lordi 27.289,27 euro, oltre all’indennità di bilinguismo, alla tredicesima mensilità ed altre eventuali indennità da corrispondere secondo le norme in vigore per i dipendenti regionali.
Requisiti di ammissione: per la partecipazione alla procedura è richiesto il possesso del titolo finale di studio di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università.
La domanda di ammissione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve pervenire entro il 27 novembre 2025 alle ore 24.
Leggi i dettagli