Scrivici su Whatsapp

Specialist ispettore opere d’arte junior in ANAS SpA

Logo Anas

Descrizione: Anas S.p.A. ha lanciato una campagna di ricerca per un Specialist ispettore opere d’arte junior, con sede in Valle d’Aosta. La figura professionale ricercata avrà il compito di svolgere una serie di attività che includono il supporto nella pianificazione ed effettuazione delle ispezioni delle opere d’arte, il coordinamento delle attività di ispezione, l’alimentazione delle banche dati aziendali, il monitoraggio dei dati delle ispezioni e molto altro.

I requisiti richiesti includono una laurea magistrale in Ingegneria civile, almeno due anni di esperienza nel settore, conoscenza della normativa tecnica di settore e padronanza di software come Microsoft Office e Autodesk Autocad.

Sono gradite conoscenze aggiuntive inerenti alle attività ispettive di opere civili, prove non distruttive su materiali da costruzione, e utilizzo di software di calcolo strutturale e di monitoraggio. Le attitudini personali ricercate includono capacità relazionali, orientamento al lavoro di squadra e autonomia nella gestione dei progetti.

La posizione offerta è a tempo indeterminato e i candidati selezionati beneficeranno di un percorso formativo mirato alla certificazione come addetto alle prove non distruttive nel campo dell’ingegneria civile.

Scadenza della domanda entro domenica 26 maggio 2024.

Leggi i dettagli

© 2024 All rights reserved.