fbpx
Scrivici su Whatsapp

Termini e condizioni d’uso

bobine.tv è una testata di A.V.I. Presse srl.
L’abbonamento a bobine.tv consente, attraverso un unico username (corrispondente a un indirizzo di posta elettronica) e password, di accedere agli articoli, ai video e ai live streaming su personal computer, tablet e smartphone.

Per acquistare un abbonamento è necessario essere registrati. La registrazione deve essere effettuata solo la prima volta, al termine della quale è inviata una e-mail con le credenziali di accesso. I successivi acquisti (rinnovi o nuovi abbonamenti) potranno essere effettuati con una semplice autenticazione, senza dover ripetere la registrazione. Una volta perfezionato l’acquisto, ti sarà inviata una ricevuta all’indirizzo e-mail indicato nell’abbonamento. La fattura elettronica sarà inviata al tuo cassetto fiscale. Hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni dalla data di attivazione dell’abbonamento acquistato.

Per esercitare il diritto di recesso, devi comunicare ad A.V.I. Presse srl la volontà di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita inviata via raccomandata con avviso di ritorno (all’indirizzo via Torino 18 – 11100 Aosta) o posta elettronica (abbonamenti@bobine.tv).
L’abbonamento sarà disabilitato e i pagamenti effettuati a favore di A.V.I. Presse srl ti saranno rimborsati non oltre 14 giorni dal giorno in cui avremo ricevuto la comunicazione di recesso, decurtati del prezzo delle giornate già ricevute. I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione di acquisto.

Se riscontri problemi di accesso, verifica che username e password siano corretti. Se il problema persiste, invia una segnalazione all’indirizzo di posta elettronica abbonamenti@bobine.tv, specificando l’indirizzo email utilizzato come username, il browser utilizzato e descrivendo con quanti più dettagli possibile il problema riscontrato. Indicare anche un recapito telefonico al quale essere ricontattati.

L’abbonamento autorizza alla consultazione degli articoli e alla visione dei video ma non al loro download né al loro riutilizzo in qualsiasi forma. La sottoscrizione dell’abbonamento non autorizza alla pubblicazione dei contenuti all’interno o per mezzo di rassegne stampa ma solamente alla loro conservazione d’archivio. Per la finalità di inserimento in rassegne stampa pubbliche, contattare info@avipresse.com per chiedere una quotazione.

Se si dimentica la password è sufficiente cliccare sul pulsante Recupera la password nella pagina di accesso al servizio e inserire l’indirizzo di posta elettronica al quale è abbinamento l’abbonamento. La password sarà inviata alla casella di posta inserita.

Per informazioni ulteriori e segnalazioni, scrivere a abbonamenti@bobine.tv

© 2020 All rights reserved.