Prosegue la progettazione per la vasca di accumulo a Perloz
Mercoledì 25 gennaio, il Consiglio comunale di Perloz ha approvato il progetto preliminare per la realizzazione di una vasca di accumulo e di una relativa rete per il trasporto dell’acqua.
Il progetto prevede anche l’allacciamento al servizio idrico integrato a servizio della frazione comunale Vers-Fey. Presto si procederà alla progettazione definitiva.
Successivamente, i consiglieri hanno esaminato le osservazioni pervenute in relazione alla variante sostanziale generale di adeguamento del Piano Regolatore Generale vigente e alle determinazioni del Piano Territoriale paesaggistico.
“Sono state presentate solamente due osservazioni da parte di privati”, spiega il sindaco Gian Carlo Stévénin, “tuttavia, dopo averle esaminate, abbiamo concordato di non poterle accogliere, in quanto non riguardavano un reale interesse generale”.
Pubblicato / aggiornato
il 26/01/2017 alle 12:00
Categoria:
Salute
