Le deliberazioni della Giunta regionale
Sono 30 le deliberazioni adottate dalla Giunta della Regione autonoma Valle d’Aosta nel corso della riunione di venerdì 17 marzo.
Queste le principali:
PRESIDENZA DELLA REGIONE
La Giunta regionale ha nominato Roberta Quattrocchio quale Presidente del Comitato unico di garanzia del comparto unico della Valle d’Aosta.
ATTIVITA’ PRODUTTIVE, ENERGIA, POLITICHE DEL LAVORO E AMBIENTE
La Giunta regionale ha conferito a Bruno Chaussod l’incarico di Segretario particolare dell’Assessore alle attività produttive, energia, politiche del lavoro e ambiente.
SANITA’ SALUTE E POLITICHE SOCIALI
L’Esecutivo regionale ha approvato il bando denominato Spazio ai giovani 2017, volto a favorire nei giovani la presenza, la partecipazione e l’assunzione di responsabilità, in quanto soggetti attivi, nella vita pubblica e sociale del proprio territorio, per il periodo dal 10 maggio 2017 al 31 dicembre 2017, ai sensi della legge regionale 15 aprile 2013, n. 12, per un importo complessivo pari a 33 mila euro.
TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI
L’Esecutivo ha conferito a Giovanni Giometto l’incarico di Segretario particolare dell’Assessore al turismo, sport, commercio e trasporti.
Potete scaricare Qui
Pubblicato / aggiornato
il 17/03/2017 alle 12:00
Categoria:
Salute
