Borsa di studio per la formazione internazionale
Alla cerimonia parteciperà anche Pietro Signò, vincitore della borsa di studio nel 2014 per un programma annuale nel Canada francofono.
La borsa di studio, del valore di 6 mila euro, sarà consegnata a un giovane residente in Valle d’Aosta, iscritto ad una scuola superiore e risultato vincitore della selezione effettuata dalla Fondazione Intercultura, che ha sottoposto i candidati a un test attitudinale e a un colloquio individuale.
Il progetto, che prevede il finanziamento di un soggiorno di studio annuale in un paese francofono, si pone l’obiettivo di investire sui giovani e sulle loro competenze internazionali, tenendo in particolare considerazione la peculiarità francofona della Valle d’Aosta.
Pubblicato / aggiornato
il 13/05/2017 alle 12:00
Categoria:
Salute
