Vai al contenuto

Nasce la minoranza della maggioranza di Saint-Vincent

Nasce la minoranza della maggioranza di Saint-Vincent

Sarà formalizzata nel corso del Consiglio comunale di sabato 23 settembre la nascita di un nuovo gruppo consiliare, a Saint-Vincent.

Si chiamerà Per amore di Saint-Vincent e ne faranno parte i consiglieri Stefano Lovato (attuale capogruppo della maggioranza), Marco Fortis e Valerio Negro.
Non si tratterebbe di un’uscita dalla maggioranza bensì della possibilità di operare all’interno di essa con maggiore dialettica, per favorire il confronto.
Nel gruppo Borgio e Trèves Saint-Vincent resteranno il sindaco e il vicesindaco, gli assessori Carmen Jacquemet, Lucia Riva, Paolo Rollandin e Marco Maresca, il presidente del Consiglio Paolo Ciambi, le consigliere Antonella Lucchese e Serena Vitale. Fra queste due ultime dovrà essere scelto il nuovo capogruppo.

Pubblicato / aggiornato il 19/09/2017 alle 12:00
Visualizzato volte
Categoria: Politica e Amministrazione