Vai al contenuto

Un master con Giugiaro al Forte di Bard

Un master con Giugiaro al Forte di Bard

Forte di Bard presenta la seconda edizione di FORMA 4! Design and Image, progetto rivolto ad appassionati dell’immagine con declinazione nei campi del design, della fotografia e della ricerca della forma.

Il Master intende coinvolgere ogni anno al Forte di Bard docenti di fama internazionale: designers, fotografi, professionisti della comunicazione e architetti. La nuova edizione è in programma l’11 e 12 novembre e sarà curata da Fabrizio Giugiaro noto architetto e designer, style-director di Giugiaro Design, azienda che dal 1981 sviluppa e segue progetti non-automotive (treni, aerei, barche e moto), nonché fondatore della Giugiaro Architettura, società che si occupa di progetti nazionali e internazionali riguardanti tutti gli aspetti del design, della quale è presidente e direttore creativo.
Partner del progetto è per il secondo anno la Chambre Valdôtaine attraverso la concessione di dodici Borse di partecipazione a imprese valdostane quale occasione di crescita e di aggiornamento professionale. L’obiettivo è di stimolare la creatività e fornire nuovi possibili spunti nell’attività lavorativa, creando un importante valore aggiunto in un’ottica di ulteriore valorizzazioni delle professionalità delle imprese del territorio.
Il percorso formativo consente a studenti di design, architettura, fotografia, comunicazione, creativi, imprenditori, designer, artigiani, artisti di incontrare grandi professionisti ed entrare in contatto con il loro bagaglio di esperienze, confrontandosi con un case study sul campo, scambiare opinioni e suggestioni che si riveleranno utili per le proprie creazioni amatoriali e/o professionali.

Il Master avrà modalità residenziale con l’opportunità di vivere un’esperienza full immersion.

Tariffe
250,00 euro
 (quota comprensiva di due pranzi, una cena, una notte trattamento b&b in camera Singola o DUS nell’hotel Cavour et des Officiers, ingresso mostre e musei del Forte di Bard, materiale, aule, parking)
200,00 euro
(quota comprensiva di due pranzi, una cena, ingresso mostre e musei del Forte, materiale, aule, parking)
Si richiede la dotazione di apparecchio fotografico digitale anche amatoriale.

Pubblicato / aggiornato il 10/10/2017 alle 12:00
Visualizzato volte

Categoria: Economia e Lavoro