Vai al contenuto

Arrestati Accornero e Cuomo

Arrestati Accornero e Cuomo

Nelle prime ore del mattino di mercoledì 8 novembre, i Carabinieri del Nucleo investigativo dedl Gruppo di Aosta hanno dato esecizione alla misura cautelare degli arresti domiciliari emessa del Gip del Tribunale di Aosta nei confronto di Gabriele Accornero e Gerardo Cuomo.

Accornero, 48 anni, dirigente di Finaosta, è ex consigliere delegato dell’Associazione Forte di Bard.
Cuomo, 54 anni, imprenditore, è presidente del Consigio di amministrazione del Caseificio valdostano.
Sono ritenuti responsabili di corruzione continuata per plurimi atti contrari ai doveri d’ufficio e di concorso in turbata libertà degli incanti continuata e aggravata.
Nell’ambito dell’attività investigativa risultano indigate altre persone tra pubblici amministratori e professionisti.
Nel corso dell’operazione, sono state eseguite quindici perquisizioni domiciliari con sequesto di materiali e documenti ritenuti utili al prosieguo delle indagini.

Pubblicato / aggiornato il 08/11/2017 alle 12:00
Categoria: Cronaca