Convocato il Consiglio comunale di Arvier
Mercoledì 28 febbraio, si riunirà il Consiglio comunale di Arvier per deliberare su dodici punti iscritti all’ordine del giorno.
Dopo la lettura e l’approvazione dei verbali della seduta consiliare precedente, si procedrà con l’approvazione delle aliquote e delle tariffe dell’imposta unica comunale per il 2018.
Saranno altresì approvate le aliquote e tariffe per la fruizione di beni e servizi comunali per l’anno in corso.
L’Assemblea procederà con l’approvazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari del comune.
I lavori continueranno con la determinazione delle indennità di carica e dei gettoni di presenza degli amministratori comunali.
In approvazione la convenzione con l’Unité des communes valdôtaines Grand-Paradis per l’esercizio in forma associata di funzioni comunali per il 2018.
Si procederà con l’approvazione del bilancio pluriennale di previsione 2018/2020 e del documento unico di programmazione.
Sarà data comunicazione al Consiglio delle variazioni di bilancio.
L’Assemblea passerà all’analisi dell’interrogazione inerente al progetto della pista ciclabile della media valle verso la Valdigne.
Sarà analizzata anche l’interrogazione inerente all’aggiunta di porzione di guard-rail o barriere di contenimento lungo la strada statale 26, in località Mecosse e Leverogne.
Un’ulteriore interrogazioni riguarderà i problemi sulla rete idrica lungo la via Corrado Gex.
In conclusione, sarà analizzata la mozione inerente all’eccessiva velocità dei veicoli nel tratto di strada statale 26 all’ingresso del paese e in via Lostan.
Pubblicato / aggiornato
il 23/02/2018 alle 12:00
Visualizzato volte
Categoria:
Politica e Amministrazione
