Vai al contenuto

Roberto Cognetta indipendente nella lista Mouv

Roberto Cognetta indipendente nella lista Mouv

Roberto Cognetta correrà alle elezioni regionali del 20 maggio con la lista Mouv.

Dopo l’addio al Movimento 5 stelle, il Consigliere uscente (passato al gruppo misto il 5 marzo) ha scelto di candidarsi come autonomo nella lista del Mouv: “Indipendente perché vorrei continuare a lavorare per tutti i valdostani, ma non sono, e non sarò mai, schiavo di nessuno. Ovviamente la denuncia di sprechi e ladrocini vari continuerà come prima” precisa Cognetta.
Inoltre, l’ex pentastellato aggiunge: “Per correttezza nei confronti degli altri candidati, lo dico subito: se mi trovassi a dover votare per dare altri soldi pubblici al Casinò oppure per la quotazione di CVA in borsa, il mio voto sarebbe contrario“.
In conclusione, Cognetta avvisa: “Rimarrò sempre la spina nel fianco di chiunque governerà senza occuparsi seriamente del benessere della Valle d’Aosta“.

Pubblicato / aggiornato il 11/04/2018 alle 12:00
Visualizzato volte

Categoria: Politica e Amministrazione