Vai al contenuto

Assegnazione alloggi edilizia convenzionata: il bando scade il 25 maggio

Assegnazione alloggi edilizia convenzionata: il bando scade il 25 maggio

Venerdì 25 maggio, alle ore 12, scadrà il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia convenzionata nel quartiere Dora di Aosta.

Il bando di concorso, pubblicato sul sito internet dell’Arer, riguarda sette alloggi liberi facenti parte del complesso immobiliare, realizzato in località Croix Noire n. 44, grazie a un programma sperimentale statale denominato “20.000 abitazioni in affitto”, composto in totale da 20 unità immobiliari. Gli alloggi non rientrano nella categoria di edilizia residenziale pubblica e il contratto locazione, a canone convenzionato, è riconducibile a un ordinario rapporto tra privati di durata pari a 8 anni e con rinnovo automatico per altri 8 anni.
Gli alloggi da locare sono di diversa tipologia e sono adatti a nuclei familiari composti al massimo da 2, 3 e 5 persone. Per l’accesso al bando sono richiesti alcuni requisiti soggettivi quali, la residenza continuativa in Valle d’Aosta da almeno 3 anni, non essere proprietario di altre abitazioni e avere un valore ISE non superiore ai seguenti importi:
1 persona – 10.000 euro
2 persone – 15 mila euro
3 persone – 20 mila euro
4 persone – 25 mila euro
5 persone – 30 mila euro

Pubblicato / aggiornato il 03/05/2018 alle 12:00
Categoria: Politica e Amministrazione