Convocato il Consiglio comunale di Brusson
Dopo l’approvazione dei verbali della seduta precedente, sarà affidata all’Agenzia delle entrate l’attività di riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali, delle sanzioni per violazione del codice della strada e derivanti da leggi e regolamenti.
Preso atto della salvaguardia degli equilibri di bilancio, sarà approvata una variazione al bilancio di previsione pluriennale e al relativo Dup.
In approvazione il regolamento sulla collaborazione tra cittadini e Amministrazione per la cura dei beni comuni urbani e quello per l’attuazione del regolamento Ue relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali.
Un ulteriore regolamento riguarderà l’accesso agli atti e ai documenti.
I consiglieri saranno chiamati ad approvare il progetto di fattibilità tecnica ed economica per l’esecuzione dei lavori di realizzazione di una strada di collegamento in località Vollon (variazione non sostanziale al Prgc); in approvazione anche il progetto relativo alla realizzazione di una strada tra la regionale 45 e la rue Saint-Antoine (variante non sostanziale).
Sarà poi esaminata la richiesta di deroga alla distanza di fabbricato interrato dal ciglio della strada, presentata da un privato per immobile di proprietà in località Estoul.
I lavori proseguiranno con l’esame e l’approvazione della Convenzione tra i Comuni di Ayas e Brusson per la realizzazione di tre impianti idroelettrici nelle vasche dell’acquedotto intercomunale della Val d’Ayas site in loc. Massouquin, Ramere e Fontanasc.
In chiusura, le comunicazioni del sindaco e degli assessori.
Pubblicato / aggiornato
il 10/08/2018 alle 12:00
Visualizzato volte
Categoria:
Politica e Amministrazione
