Vai al contenuto

Un turista 40enne trovato morto nella sua tenda, ad Antey

Un turista 40enne trovato morto nella sua tenda, ad Antey

Nel tardo pomeriggio di giovedì 23 agosto, ad Antey-Saint-André, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo, all’interno della sua tenda da campeggio, piazzata in un’area boschiva.

A seguito della segnalazione presentata da un escursionista, i Carabinieri della compagnia di Châtillon sono giunti sul posto. Il corpo senza vita è di un turista di 40 anni, italiano.
Secondo quanto riferito dalle autorità, è esclusa la morte violenta, in quanto il corpo dell’uomo non presenta segni di violenza o collutazione. Sul posto, la constatazione del decesso è stata effettuata dal medico appositamente chiamato.
Il comandante della compagnia dei Carabinier, Stefano Mossucca, mantiene il più stretto riserbo rispetto all’identità e alla provenienza dell’uomo, al fine di tutelare la privacy dei familiari.

Pubblicato / aggiornato il 24/08/2018 alle 12:00
Categoria: Cronaca