Vai al contenuto

Corsi per volontari Cri

Corsi per volontari Cri

Nel mese di ottobre, i Comitati di Aosta e di Saint-Vincent organizzano i corsi di accesso per aspiranti volontari della Croce Rossa.

Croce Rossa non è soltanto Soccorso e notti in ambulanza, ma Protezione Civile per interventi in caso di calamità, Area Sociale per il supporto psicologico e di prima necessità per le famiglie in situazioni difficili, Accoglienza e Integrazione, partecipazione ad eventi.
Ad Aosta la serata di presentazione del corso, dove potrete informarvi, ascoltare le diverse opportunità e chiarire ogni vostro dubbio, si svolgerà venerdì 19 ottobre alle 20:30 presso la biblioteca in Viale Europa, mentre il corso partirà martedì 23 ottobre alle 20:00 alla Cittadella dei Giovani.
A Saint-Vincent la serata di presentazione si terrà giovedì 18 ottobre alle 20:30 presso la biblioteca comunale di Saint-Vincent e il corso inizierà sabato 20 ottobre.

Pubblicato / aggiornato il 18/10/2018 alle 12:00
Visualizzato volte

Categoria: Tempo libero