Vai al contenuto

Impegno civico: attendiamo proposte sensate

Impegno civico: attendiamo proposte sensate

Martedì 20 novembre, la seconda tornata della missione esplorativa di Albert Chatrian è arrivata nuovamente da Impegno civico.

Al termine dell’incontro, il condigliere Daria Puls ci ha spiegato: “Abbiamo ribadito che non entriamo in maggioranza finché la proposta sembra riguardare  l’organigramma (chi occupa quali poltrone) anziché le tante problematiche da affrontare insieme. Noi continueremo a collaborare  su tutte le proposte sensate perché non facciamo di certo opposizione per principio ma, al momento, non se ne vedono all’orizzonte“.
Cosa potrebbe far cambiare idea ai tre consiglieri? “Ci vorrebbe uno sforzo per cambiare punto di vista, forse maggiore creatività, ma ora l’urgenza sono i numeri e il discorso politico risulta ancora appiattito e asfittico. Difficile mettere in dialogo logiche così diverse, pur nella comprensione del difficile momento e della responsabilità che tutti abbiamo di cercare delle vie d’uscita positive“.

Pubblicato / aggiornato il 20/11/2018 alle 12:00
Visualizzato volte
Categoria: Politica e Amministrazione