Vai al contenuto

Ana, la sezione valdostana rinnova le sue cariche

Ana, la sezione valdostana rinnova le sue cariche

I rappresentanti dei Gruppi Ana della Valle d’Aosta sono chiamati, come ogni anno, ad approvare la relazione morale del presidente sull’anno trascorso e il relativo bilancio consuntivo, nonché a scegliere i delegati per l’assemblea nazionale in programma a Milano il 26 maggio prossimo. Inoltre, i delegati dovranno eleggere il Consiglio direttivo sezionale, che rimarrà in carica fino al 2021.
In particolare, dovranno essere eletti il nuovo presidente, il vicepresidente vicario e i vicepresidenti di coordinamento delle diverse zone in cui è suddivisa la regione nell’organigramma sezionale.
L’appuntamento, tappa importante nella vita associativa, era previsto per lo scorso autunno, ma è stato rinviato a causa del primo raduno del Battaglione Aosta e della Scuola Militare Alpina. L’assemblea di domenica riveste, quindi, un duplice significato, uno ordinario, legato alle normali scadenze dell’Associazione, e uno straordinario, perché chiude un triennio denso di iniziative, culminate nel raduno dell’ottobre scorso.

Pubblicato / aggiornato il 06/03/2019 alle 12:00
Visualizzato volte

Categoria: Economia e Lavoro