I giovani di Lega Vda hanno incontrato Marine Le Pen
I giovani della Lega hanno prima incontrato i giovani di Génération Nation, l’organizzazione giovanile che fa capo al Rassemblement National, nel Comune di Apremont.
Dopo il saluto della presidente Marine Le Pen, i giovani rappresentanti della Lega hanno assitito, nel pomeriggio, a La Rochette, al comizio di apertura della campagna elettorale delle europee del partito assieme ai giovani di Génération Nation e altri seicento sostenitori.
La partecipazione al meeting del Rassemblement National mira a creare una rete identitaria di respiro europeo.
Il legame con Génération Nation è andato strutturandosi in mesi di incontri “che hanno rafforzato la coesione tra i giovani che hanno la medesima idea di Europa“.
Pubblicato / aggiornato
il 19/03/2019 alle 12:00
Visualizzato volte
Categoria:
Politica e Amministrazione
