Vai al contenuto

In salute con L’Agrou

In salute con L’Agrou (©L'Agrou) -

L’Associazione L’Agrou organizza per venerdì 8 novembre, alle ore 20.30, nella sala conferenze del Csv, una conferenza da titolo La mia famiglia in salute – Il mondo in salute.

L’Associazione si chiede come sarebbe il mondo se tutti noi ci prendessimo cura della nostra salute e del nostro ben-essere in un modo nuovo e completo. Quindi ha chiesto a due relatori di suggerire come coltivare il benessere emotivo, mentale e fisico.

Si tratta della naturopata Barbara di Gisi, specializzata in infanzia e consulente genitoriale, e della naturopata e consulente nutrizionale Bettina Henn. Nei loro interventi, uniranno due temi che si incontano in famiglia e a tavola: il sano equilibrio alimentare con l’armonia e la felicità di genitori e figli.

Pubblicato / aggiornato il 08/11/2019 alle 15:01
Categoria: Salute