Scrivici su Whatsapp

Nessun colpevole per l’incidente mortale del Capodanno 2018

Scritto da bobine.tv

Il giudice per le udienze preliminari Luca Fadda ha assolto dall'accusa di omicidio colposo, perché il fatto non sussiste, Fernardo Fabrizio e Federico Caniggia, dirigenti della Società autostrade valdostane, nel processo sull'incidente verificatosi notte del Capodanno 2018 e costato la vita a Federica Banfi, diciannovenne di Canegrate (Milano). È stato il pubblico ministero Carlo Introvigne a chiedere l'assoluzione. Dalla consulenza…

  Paywall

Potrebbe interessarti:

Depositata la perizia sull\'incidente di Capodanno

Depositata la perizia sull'incidente di Capodanno

Nella notte del 31 dicembre 2017, un incidente stradale avvenuto sull'autostrada Torino-Aosta, all'altezza di Chambave, era costato la vita alla 19enne Federica Banfi.
Leggi tutto

Il perito dell\'incidente mortale di Capodanno chiede 30 giorni di proroga

Il perito dell'incidente mortale di Capodanno chiede 30 giorni di proroga

Foto 12vda.it - Luigi Bracci, il perito incaricato di ricostruire la dinamica dell'incidente di Capodanno, nel quale ha perso la vita la giovane Federica Bracci, chiede di disporre di altri 30 giorni di tempo.
Leggi tutto

40 giorni per ricostruire l\'incidente di Capodanno

40 giorni per ricostruire l'incidente di Capodanno

Foto Google maps - La Procura di Aosta, attingendo al proprio Albo dei consultenti tecnici d'ufficio, ha affidato un incarico volto a ricostruire l'incidente della notte di Capodanno, costato la vita a Federica Banfi.
Leggi tutto

© 2024 All rights reserved.