Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha proceduto alla nomina di tre nuovi coordinatori regionali: per la Valle d'Aosta, il Trentino Alto Adige e le Marche. Per quanto riguarda la Valle d'Aosta, la nomina di Emily Rini, presidente del Consiglio Valle, pone fine al commissariamento del comitato regionale durato poco più di un anno. «La nomina di Emily Rini…
Rini coordinatore di Forza Italia in VdA
Potrebbe interessarti:
Fidanza incontra Front valdôtain e il referente valdostano di FdI
Foto Front valdôtain - Una delegazione del Front Valdôtain, venerdì 5 luglio, ha incontrato l'europarlamentare Carlo Fidanza, accompagnato nella sua visita ad Aosta dal coordinatore regionale di Fratelli d'Italia, Alberto Zucchi.
Leggi tutto
Front valdôtain firma ma si riserva di analizzare
Il Front Valdôtain - riunitosi per analizzare l’attuale situazione politica regionale - ha preso atto del documento contenenete i ‘Reciproci impegni per una collaborazione mirata’.
Leggi tutto
Bertin critica Rini per il ruolo politico in Front valdôtain
In apertura dei lavori del Consiglio regionale della Valle d'Aosta, mercoledì 17 aprile, il consigliere Alberto Bertin (rete civica) ha criticato la decisione di Emily Rini di fondare il movimento politico Front valdôtain.
Leggi tutto
Il manifesto d'intenti di Front valdôtain
Foto di Gianfranco Zanata - Venerdì 12 aprile è stato presentato Front valdôtain, il movimento di centro destra che si pone sullo scenario valdostano con lo slogan #avantitutta.
Leggi tutto