Scrivici su Whatsapp

A Saint-Vincent, il film sulla storia di Isaac

Scritto da bobine.tv

Giovedì 27 agosto 2020, alle ore 21, nella piazza Cavalieri di Vittorio Veneto di Saint-Vincent, sarà presentato il documentario di Alessandro Stevanon, Isaac, dedicato alla storia di Isaac Ebong, un ragazzo nigeriano sbarcato in Italia e ospite del progetto di accoglienza Siprmi, attivo in Valle d'Aosta nei comuni di Saint-Vincent, Champorcher e Saint-Rhémy-en-Bosses. Il film mostra la vita di Isaac…

  Paywall

Potrebbe interessarti:

Rinnovati i vertici di APA Valle d\'Aosta

Rinnovati i vertici di APA Valle d'Aosta

Alessandro Stevanon, Raffaele D'Anello, Laurent Vicquery, Gian Luca Rossi, Joseph Péaquin, Babacar Diakhaté e Nora DemarchiIl 29 aprile, l’Assemblea dei Soci dell'Associazione Professionisti dell'Audiovisivo - Valle d'Aosta ha provveduto al rinnovo del Consiglio direttivo, che rimarrà in carica per il periodo 2019/2020.
Leggi tutto

Dreaming Folk al Valsusa film festival

Dreaming Folk al Valsusa film festival

Nell'ambito della 23a edizione del Valsusa Film Festival, sarà presentata l'anteprima italiana del documentario Dreaming Folk, realizzato da Alessandro Stevanon in occasione dei sessant'anni del gruppo folkloristico La Clicca.
Leggi tutto

Il guerriero celtico a due festival cinematografici

Il guerriero celtico a due festival cinematografici

Il viaggiatore del nord, documentario dedicato alla scoperta della tomba del guerrireo celtico nel cantiere per l'ampliamento dell'Ospedale di Aosta, sarà presente in contemporanea in due festival del cinema archeologico.
Leggi tutto

Un dialogo di migrazione e integrazione

Un dialogo di migrazione e integrazione

Giovedì 25 gennaio, alle ore 21, presso la Sala Conferenze della Biblioteca regionale Bruno Salvadori di Aosta, si terrà l’incontro Le vie africane e non solo: riTratto di un mondo che cambia, proposto nell'ambito del ciclo di incontri Il giro del Mondo-Africa e Maghreb.
Leggi tutto

© 2024 All rights reserved.