Vai al contenuto

Festa dell’Albero 2020

Festa dell’Albero 2020 (©Foresta che avanza) - Lo striscione di Foresta che avanza per la Festa dell'Albero 2020

I militanti del gruppo ecologista la Foresta che Avanza hanno celebrato, sabato 21 novembre 2020, la Festa dell’Albero piantando centinaia di alberi in tutta Italia o donandoli a Comuni e scuole. 

Gli attivisti della FCA hanno voluto «ricordare agli esponenti dell’Intellighenzia nostrana che è estremamente controproducente fiaccare l’animo degli Italiani seminando paura e attuando terrorismo psicologico nei loro confronti» e hanno affisso uno striscione che recita: Seminare piante e non terrore. 

La risposta della Foresta che Avanza è stata di non fermarsi davanti a lockdown ed emergenza, disseminando alberi anche quest’anno su tutto il territorio nazionale come simbolo di rinascita, fermezza e solidità: «Il verde degli alberi rinfrancherà di certo l’animo degli Italiani, i quali dovranno essere capaci di traghettare la nazione fuori da questa ennesima crisi», conclude la nota.

Pubblicato / aggiornato il 21/11/2020 alle 16:44
Visualizzato volte

Categoria: Politica e Amministrazione