Dormiva in autostrada a bordo di un’auto senza targa
La Polizia stradale ha sanzionato un giovane residente in Liguria, trovato in autostrada era a bordo di autovettura priva di targa e documenti.
La pattuglia di Pont-Saint-Martin, nei pressi di Verrès ha notato una vettura in sosta sulla corsia di emergenza, dalla quale spuntava una vistosa bandiera di colore arancione. L’auto era carente di componenti essenziali quali passaruota, parafanghi posteriore e targhe. All’interno dell’abitacolo, spoglio e privo di selleria, si trovavano vari pezzi di altre autovetture.
Gli agenti hanno effettuato controllo ravvicinato e hanno trovato all’interno del mezzo, sotto una coltre di coperte, un uomo assopito. Il ragazzo, la notte precedente, aveva partecipato a una gara su pista da ghiaccio in località Crévacol di Saint-Rhémy-en-Bosses, al termine della quale si era messo in viaggio per raggiungere la sua residenza in Liguria
Oltre alle sanzioni applicate per le violazioni rilevate, gli operatori hanno proceduto anche al fermo amministrativo dell’autovettura.
Pubblicato / aggiornato
il 13/02/2021 alle 13:23
Categoria:
Cronaca