Sostegno anticipato alla locazione: introdotte alcune modifiche
(©comune.buccinasco.mi.it) -
La Giunta della Regione autonoma Valle d’Aosta ha approvato la deliberazione con cui sono state integrate alcune modifiche alle disposizioni applicative in materia di sostegno anticipato alla locazione per coloro che hanno fatto domanda ai sensi dell’articolo 6 della legge regionale 25 marzo 2020, n. 4.
Di conseguenza, coloro che hanno presentato domanda nel 2020 con un ISEE aggiornato nel corso del 2021 per ottenere il contributo anche l’anno in corso, dovranno presentare, entro il 15 ottobre 2021, un’autodichiarazione sulla permanenza di tutti gli altri requisiti.
Le modalità per la presentazione dello stesso e il modello per l’autocertificazione saranno comunicate in occasione dell’invio della lettera di liquidazione del contributo.
A breve, invece, saranno liquidati, nel limite di 12.500 euro, i contributi per i mesi da marzo a ottobre 2021 a tutti coloro che hanno presentato l’ISEE aggiornato.
Pubblicato / aggiornato
il 30/07/2021 alle 15:29
Categoria:
Politica e Amministrazione