Scrivici su Whatsapp

Le grenier en place 2021

Scritto da bobine.tv

In occasione della festività dedicata a San Grato, Patrono di Aosta, domenica 5 settembre, il Comune di Aosta organizza la mostra-mercato Le Grenier en Place. L’iniziativa, dalle ore 9 alle 20, si terrà sotto i portici del Municipio, in piazza Chanoux. La mostra, giunta alla 21a edizione, vedrà la partecipazione di numerosi espositori che proporranno articoli scelti nelle seguenti specializzazioni…

  Paywall

Potrebbe interessarti:

Le Grenier en place, al via la 18esima edizione

Le Grenier en place, al via la 18esima edizione

Foto amicoincomune.it - Domenica 2 settembre, dalle ore 9 alle 20, sotto i portici del municipio di Aosta, si terrà la diciottesima edizione della mostra-mercato Le Grenier en Place, dedicata alla festività di San Grato, patrono di Aosta.
Leggi tutto

Le Grenier en Place, ad Aosta

Le Grenier en Place, ad Aosta

aostainforma - Domenica 10 settembre, dalle 9 alle 20, Piazza Chanoux e i portici del Municipio ospiteranno la 17a edizione della mostra-mercato Le Grenier en Place, dedicata alla festività di San Grato, Patrono di Aosta.
Leggi tutto

Le Grenier en Place

Le Grenier en Place

Foto lovevda.it Domenica 4 settembre, alle ore 9, in Piazza Chanoux e i portici del Municipio di Aosta avrà inizio la sedicesima edizione della mostra-mercato Le Grenier en Place, dedicata alla festività di San Grato, Patrono di Aosta.
Leggi tutto

© 2024 All rights reserved.