Vai al contenuto

Il Centro vaccinale di Pollein avrà un tendone d’accesso riscaldato

Il Centro vaccinale di Pollein avrà un tendone d’accesso riscaldato (©Gianfranco Zanata per bobine.tv) - L'ingresso della struttura polifunzionale Gran Place, a Pollein

Nella giornata di giovedì 2 dicembre 2021, è installata la copertura esterna del percorso di accesso al centro vaccinale di Pollein Grand-Place.

Si tratta di tre tendoni di misura 4×4 mt, che costituiscono un’unica struttura a protezione del tratto tra il limite del parcheggio e il marciapiede adiacente all’edificio.

La struttura è riscaldata e permetterà un accesso più comodo in caso di maltempo e di basse temperature.

Al momento, l’Azienda Usl non ha in programma l’installazione di coperture esterne negli altri due poli vaccinali, quello di Châtillon e di Morgex.

Pubblicato / aggiornato il 02/12/2021 alle 12:23
Visualizzato volte
Categoria: Salute