Il Rotary Club Aosta dona due poltrone speciali all’Oncologia
(©Ausl VdA) -
Laura Plati, Marco Marzini, Rodolfo Borney, Massimo Uberti, Silvia Roullet, Gianluca Del Vescovo, Monica Merlo, Giorgio Galli, Marina Schena
Il Rotary Club di Aosta ha donato due poltrone speciali alla Struttura complessa Oncologia ed Ematologia oncologica dell’Ospedale Umberto Parini di Aosta in ricordo di due defunti membri del Club Vasco Marzini e Piero Roullet.
Si tratta di poltrone dotate di funzioni di movimentazione in altezza variabile con schienale e gambale elettrici e con pulsantiera che comanda cinque attuatori elettrici indipendenti, in grado di semplificare il corretto posizionamento del paziente per gli operatori socio-sanitari.
Inoltre, le imbottiture in poliuretano espanso flessibile e memory foam a densità differenziata garantiscono un migliore comfort al paziente.
La forma contenitiva del bracciolo garantisce una stabilità del braccio in fase di somministrazione o prelievo endovenoso.
La cerimonia di consegna è avvenuta martedì 1° marzo 2022, alle ore 15, all’ospedale.
Pubblicato / aggiornato
il 01/03/2022 alle 16:13
Categoria:
Salute