Vai al contenuto

Disval: un’altra medaglia nel Weelchair Doble Mix

Disval: un’altra medaglia nel Weelchair Doble Mix (©Disval Asd) - Gli atleti Disval al Weelchair Doble Mix

Nel weekend del 9 e 10 aprile 2022, la Disval Asd ha ottenuto un’altra medaglia nel Weelchair Doble Mix a Cembra.

Dopo un sabato di incertezza contro la coppia del Cortina 66 Menardi-Tacca, con una sconfitta 8-6, la coppia Turra-Spelorzi si è rifatta la domenica mattina con la finale 3°-4°posto, imponendosi con un 9-2 e migliorando il risultato dell’anno precedente con il terzo posto.

Nella finale oro dove si scontravano le due squadre dell’ Albatros, si è riconfermata la coppia Bertò – Ioriatti, con un 8-6 sulla coppia Agathe-Cagol.

I campioni sono prossimi al primo Mondiale di Doppio Misto, che si terrà a fine aprile 2022 sui campi di ghiaccio a Lohia.

Pubblicato / aggiornato il 11/04/2022 alle 14:59
Visualizzato volte

Categoria: Sport