A Morgex uno spettacolo sull’abbandono dei rifiuti
Rifiuti cellulosici
Correre e raccogliere rifiuti, in giro per l’Italia, per sensibilizzare sul problema dell’abbandono dei rifiuti. La missione della corsa Keep Clean and Run diventa una storia da raccontare sul palco.
Mercoledì 24 agosto 2022, farà tappa a Morgex Non c’è un pianeta B, il nuovo spettacolo teatrale che propone una riflessione dal grande impegno sociale e ambientale.
Non c’è un pianeta B è uno spettacolo singolare e plurale allo stesso tempo. Roberto Cavallo è l’unico attore in scena che, di volta in volta, interpreta alcuni personaggi in una sorta di viaggio alla scoperta dei rifiuti abbandonati e dei piccoli gesti quotidiani che ognuno può compiere per fare la differenza.
Grazie al coinvolgimento del pubblico, tra reading, rievocazioni storiche e interpretazioni di personaggi impegnati nella sostenibilità e nel sociale come Charles Moore, Janez Potocnik o don Pino de Masi, e seguendo la storia di una lattina che, salvata dal mare, torna a nuova vita, Cavallo porta a scoprire quanto ognuno può fare per un futuro sostenibile.
L’appuntamento è per le ore 20.45, all’auditorium.
Pubblicato / aggiornato
il 09/08/2022 alle 13:20
Visualizzato volte
Categoria:
Cultura