Vai al contenuto

La Festa dell’Immacolata al Santuario di Oropa

La Festa dell’Immacolata al Santuario di Oropa (©Giovanni Battista Delsignore) - ©Giovanni Battista Delsignore

In occasione della Festa dell’Immacolata, giovedì 8 dicembre 2022, l’associazione Agro Montis organizza il mercatino di Natale al Santuario di Oropa.
Hobbisti e artigiani esporranno in vendita i propri manufatti: presepi, accessori in lana, in legno e tante originali idee regalo.

Nella giornata sono anche previste visite guidate e la processione alla Basilica Antica.
Alle ore 11, appuntamento davanti ai cancelli del Santuario con una guida che accompagnerà i visitatori in una visita guidata alla scoperta del Santuario, del Museo dei Tesori, degli Appartamenti Reali, e della Cappella dell’Immacolata Concezione

Alle ore 15.15 si svolgerà la tradizionale Processione dalla Basilica Antica alla Cappella dell’Immacolata Concezione.

Pubblicato / aggiornato il 06/12/2022 alle 10:25
Visualizzato volte
Categoria: Religione