Vai al contenuto

Filt Cgil conferma Cristina Marchiaro segretario

Filt Cgil conferma Cristina Marchiaro segretario (©Filt Cgil) - La rielezione di Cristina Marchiaro a segretario Filt Cgil Valle d'Aosta

Lunedì 16 gennaio 2023, si è riunito il congresso regionale della Filt Cgil Valle d’Aosta (Federazione italiana lavoratori trasporti).

Ha partecipato la segretario nazionale della Filt Cgil, Maria Teresa De Benedictis.

«È indispensabile mantenere, potenziare e integrare le infrastrutture di trasporto esistenti, evitando di disperdere le esigue risorse disponibili e concentrandosi su un numero ristretto di opere realmente necessarie e ben progettate», ha detto Cristina Marchiaro, all’atto della sua riconferma a segretario. 

Sulla sicurezza, ha aggiunto: «È necessario mantenere alta l’attenzione in materia di sicurezza sul lavoro, che nel settore dei trasporti significa anche dare sicurezza all’utenza».

In segreteria regionale, oltre a Marchiaro, anche Giancarlo Verta e Giuseppe Ruggieri.

Pubblicato / aggiornato il 17/01/2023 alle 11:00
Visualizzato volte

Categoria: Economia e Lavoro