Vai al contenuto

Paolo Sammaritani è il nuovo presidente del Comitato valutazione politiche regionali

Paolo Sammaritani è il nuovo presidente del Comitato valutazione politiche regionali (©RaVdA) - Il Comitato paritetico di controllo e valutazione delle politiche regionali il 16 marzo 2023

Paolo Sammaritani, consigliere della Lega Vallée d’Aoste, è il nuovo presidente del Comitato paritetico di controllo e valutazione delle politiche regionali e della qualità della normazione. Sammaritani succede al presidente del Consiglio, Alberto Bertin, che lo ha guidato per i primi dodici mesi.
L’elezione è avvenuta giovedì 16 marzo 2023.

Ad affiancarle il consigliere della Lega vda nelle vesti di vicepresidente è Paolo Cretier (Ffpd).

Il Comitato, istituito nel 2021, è composto da sei Consiglieri in modo da garantire la presenza paritaria di maggioranza e minoranze e prevede la rotazione degli incarichi apicali: il Consigliere Sammaritani succede quindi al Presidente del Consiglio, Alberto Bertin, che lo ha guidato per i primi dodici mesi. 

Il Comitato è così composto: Paolo Sammaritani, presidente; Paolo Cretier, vicepresidente; Alberto Bertin, Roberto Rosaire, Pierluigi Marquis e Claudio Restano.

Pubblicato / aggiornato il 17/03/2023 alle 12:29
Visualizzato volte

Categoria: Politica e Amministrazione