Vai al contenuto

Gressoney-La-Trinité realizza un marciapiede lungo la strada regionale 43

Gressoney-La-Trinité realizza un marciapiede lungo la strada regionale 43 (©lovevda.it) - Gressoney-La-Trinité

Il Comune di Gressoney-La-Trinité realizza un marciapiede lungo la strada regionale 43, nel tratto che va dalla rotonda al ponte Busca.

L’intervento prevede anche il rifacimento della recinzione di delimitazione con il torrente Lys e la realizzazione di una pensilina per gli autobus.

Il Comune aveva approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica dei lavori di realizzazione il 28 settembre 2022, assegnando la realizzazione a un ingegnere con studio a Châtillon. Il progetto è stato corredato da uno studio di compatibilità, relazione geologica e perizia di interferenza valanghiva.

Il costo dell’intervento è pari a 296.291,74 euro.

Pubblicato / aggiornato il 04/01/2024 alle 14:11
Visualizzato volte

Categoria: Politica e Amministrazione