Vai al contenuto

Dibattito su caccia e allevamento a Verrès e Arvier

Dibattito su caccia e allevamento a Verrès e Arvier (©LegaVdA) - Locandina incontro dibattito la caccia e allevamento le sfide del presente

Sabato 24 febbraio 2024, la Lega Vallée d’Aoste promuove due incontri (a Verrès e Arvier), dedicati alle sfide attuali legate alle direttive europee, la presenza del lupo e le modifiche al Ddl 157/92 nel contesto della caccia e dell’allevamento.

Gli incontri vedranno la partecipazione del consigliere regionale Christian Ganis, del consigliere regionale della Lega Liguria Sandro Garibaldi, e di Francesco Bruzzone, vice presidente del Gruppo Lega alla Camera dei Deputati e responsabile del Dipartimento per la gestione della fauna della Lega Salvini Premier.

Il primo appuntamento si terrà a Verrès, al salone Bonomi, alle ore 17.00, mentre il secondo avrà luogo ad Arvier, nella sala della Biblioteca, alle ore 20.00.

Pubblicato / aggiornato il 22/02/2024 alle 09:44
Visualizzato volte

Categoria: Politica e Amministrazione