Renewable Thinking 2024
(©CVA) -
Renewable thinking
La seconda edizione del Forum delle Energie Rinnovabili Renewable Thinking si terrà venerdì 5 e sabato 6 luglio 2024, nella sala del centro congressi del Grand Hotel Billia a Saint-Vincent.
L’evento riunirà esperti e professionisti del settore, per discutere delle più recenti innovazioni e sviluppi nel campo della transizione energetica sostenibile al fine di mettere in luce le potenziali opportunità di sviluppo delle rinnovabili in Italia.
L’evento vedrà la partecipazione di Gilberto Pichetto Fratin Ministro per l’ambiente e la sicurezza energetica , Carmine Masiello Capo di Stato maggiore dell’Esercito Italiano e Enrico Letta ex presidente del Consiglio e rapporteur sul futuro del mercato unico.
Pubblicato / aggiornato
il 30/06/2024 alle 16:27
Visualizzato volte
Categoria:
Politica e Amministrazione