Vai al contenuto

Cena in Vigna a Donnas

Cena in Vigna a Donnas (©bibliodonnas) -

Borghiamo propone la Cena in Vigna, che si svolgerà giovedì 1° agosto 2024 dalle ore 20, nel vigneto dimostrativo Routes des Vignobles Alpins, a Donnas. In caso di maltempo, l’evento si sposterà nel salone Bec Renon.

La serata, organizzata dalla Biblioteca di Donnas, è al costo di 40 euro. Il menu prevede una serie di prelibatezze locali: battuta di manzo valdostano con misticanza estiva all’aceto di lamponi, fiori di zucca ripieni su letto di salsa al pomodoro e gocce di pesto, risotto alla toma di Gressoney con polvere di speck Reinhold, bocconcini di cappello del prete brasato al Donnas Doc con purea di patate e fave, e per dessert, cheesecake allo yogurt con lamponi freschi.

La serata sarà accompagnata dalle melodie del GAP Jazz Trio, con la partecipazione speciale di Manuel Pramotton. I vini saranno forniti dalle cantine locali Caves Coop. de Donnas e Az. Agr. Pianta Grossa di L. Zoppo Ronzero.

È richiesta l’iscrizione obbligatoria entro lunedì 29 luglio 2024 alla biblioteca. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare Fabrizio al numero 329-2156662 o la biblioteca al numero 0125-806508.

Pubblicato / aggiornato il 10/07/2024 alle 13:56
Visualizzato volte

Categoria: Tempo libero