Scrivici su Whatsapp

Consiglio comunale a Gressan il 25 luglio 2024

Il Consiglio comunale di Gressan è convocato per le ore 18.30 di giovedì 25 luglio 2024, con dieci punti all’ordine del giorno.

I lavori si apriranno con l’approvazione dei verbali della seduta precedente, tenutasi il lunedì 22 aprile 2024; seguiranno le comunicazioni del sindaco.

Il terzo punto prevede l’assestamento generale del Bilancio di previsione pluriennale 2024/26 e la verifica della permanenza degli equilibri generali di bilancio per l’anno 2024.

Seguiranno la presentazione e votazione della seconda variazione al Bilancio di previsione pluriennale 2024/26.

Sarà posto in approvazione l’aggiornamento del Documento Unico di Programmazione Semplificato (Dups) per il triennio 2024/26, cui farà seguito la proposta di approvazione del D.U.P.S. per il triennio 2025/27.

Il Consiglio comunale si confronterà sul Regolamento per la tenuta dell’inventario dei beni mobili e immobili del Comune e sul Regolamento dei controlli a campione sulle dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà nell’ambito delle procedure di affidamento diretto di importo inferiore a euro 40mila euro.

Sarà esaminata anche la convenzione con il Consorzio di miglioramento fondiario Consorzio irriguo di Gressan per la compartecipazione del Comune alle spese di manutenzione straordinaria delle infrastrutture del Consorzio coperte da infrastrutture comunali.

Infine, sarà proposta l’adozione del testo definitivo della 23a variante sostanziale parziale al Piano Regolatore Generale Comunale, concernente modifiche cartografiche relative alle tavole prescrittive P4 e modifiche normative relative ad articoli NTA PRG e tabelle. Preliminarmente, saranno esaminate le osservazioni pervenute.

Potrebbe interessarti:

© 2024 All rights reserved.